Nuove Imprese: errori da commettere

Mercoledì 12 giugno, alle ore 18.30, alla Libreria Tarantola di via Vittorio Veneto, 10 a Udine si terrà l’incontro dal titolo “Nuove Imprese: errori da commettere”  I buoni errori che creano innovazione!

Durante la serata si parlerà di fallimento ed errori analizzati da due punti di vista diversi: quello esperienziale e quello tecnico-giuridico. Il mix, insolito & originale, permetterà ai presenti di trasformare il modo stesso di vedere il fallimento e di rinnovare le organizzazioni che possono essere ripensate per renderle più umane, efficienti e flessibili al cambiamento!

Ci sarà, inoltre, la Presentazione del libro “Elogio del fallimento” di Francesca Corrado.

Infine durante la serata si tratterà del Codice della crisi: misure economiche per scongiurare il fallimento in azienda: cenni e istruzioni per l’uso. 

Moderano l’incontro:Giusy Guarino, Presidente Gruppo Giovani di Confcooperative Udine e Fabio Passon, Presidente Giovani Imprenditori CCIAA Pordenone-Udine.

Interventi di Francesca Corrado, imprenditrice, economista, ricercatrice e formatrice Presidente nazionale dei Giovani imprenditori di Confcooperative e di Dino Fabris, consulente Confcooperative Udine

L’evento ad ingresso libero e gratuito, è rivolto a studenti, manager, dirigenti e titolari d’azienda.

Iscrizione tramite eventbrite: https://bit.ly/2EnIsJ1